7 Ragioni per Utilizzare l’Azione del Prezzo

Ci sono tre principali tipi di analisi che vengono utilizzati nel trading online: analisi tecnica, analisi fondamentale, e azione del prezzo. Per quanto ci riguarda noi consigliamo sempre l’azione dei prezzi. Non vogliamo cercare di convincervi che l’azione dei prezzi è il migliore o che sia in qualche modo superiore agli altri tipi di analisi: si dovrebbe sempre usare quello che fa davvero al vostro caso. Se siete ancora alla ricerca di una strategia e non avete provato l’azione dei prezzi per fare trading online, vi consigliamo vivamente di provarlo. Ecco i 7 motivi per farlo.

1. E’ Facile da Imparare

Scherzi a parte, non c’è un metodo di trading più facile da imparare rispetto all’azione dei prezzi. Ora, questo non significa che sia facile da padroneggiare; come qualsiasi altra tecnica, ci vuole tempo e test. Ma i principi sono incredibilmente semplici.

Alcuni sistemi tecnici sono piuttosto semplici e lineari, ma molti di loro sono incredibilmente elaborati e richiedono l’apprendimento di tutta una serie di indicatori. Per quanto riguarda l’analisi fondamentale, da dove si comincia? Se in realtà non avete una laurea in economia, è necessario fare in modo di ottenerne una per conto proprio. E anche se voi ne aveste una, ancora non si potrebbe fare trading sulla base di analisi fondamentali.

L’ azione del prezzo evita di dover apprendere un sacco di conoscenze tecniche o di sviluppare in modo approfondito la consapevolezza economica. Se siete intimiditi dalla curva di apprendimento richiesta da altri sistemi, provate l’azione del prezzo. Penso che vi piacerà.

2. È Possibile Concentrarsi sullo Studio di un Modello alla Volta

E’ anche facile rilassarsi quando si conosce il prezzo dell’azione. Si può iniziare con piccole quote, basta scegliere un singolo modello di prezzo e imparare dentro e fuori. Diventare un esperto di come si inserisce il prezzo nel contesto di trading online è semplice. Se si può fare questo, se si può imparare solo un modello, sarete in grado di fare soldi come trader di opzioni binarie, e quando sarete pronti, potrete passare al passaggio successivo, imparando un nuovo modello. Si avranno quindi maggiori opportunità commerciali a vostra disposizione.

3. E’ l’Essenza della Semplicità

Sei stanco di grafici che sono pieni di mille dati? Avete diversi dati che offrono informazioni contrastanti? Vi vengono le vertigini solo a guardare i grafici? Avete così tanti dati che si sovrappongono, al punto che non riuscite più a leggerli correttamente?

Immaginate un grafico, chiaro, pulito con solo il prezzo. In realtà non è necessario alcun dato per trarre profitto con l’azione dei prezzi. La maggior parte dei trader fanno trovare alcuni indicatori dati utili, ma si limitano a un paio medie o MACD in movimento, e questo è tutto. Con un paio di dati e di prezzi, sarete in grado di fare trading e non correrete il rischio di confondere le informazioni con segnali contrastanti.

In questo modo sarete finalmente in grado di guardare i grafici senza farvi venire un mal di testa. Vedrete a colpo d’occhio quello che sta succedendo. La chiarezza sui grafici si tradurrà per la lucidità nella vostra mente. Sarete finalmente in grado di respirare.

4. Il Prezzo delle Azioni è Ottimo per Fare Trading a Lungo Termine

È possibile utilizzare l’azione dei prezzi sia per brevi che per lunghi , ma vi accorgerete che dà segnali particolarmente forti in tempi più alti. Questo significa che se siete alla ricerca di un sistema che vi permetterà di avere successo sulle opzioni binarie a lungo termine, l’azione dei prezzi è la scelta perfetta. Il trading a lungo termine è ottimo sia perché espone a una minore volatilità casuale sia perché si adatta meglio agli impegni di molti trader.

5. Sarai tu Stesso a Guidare il Tuo Trading

Molti metodi di negoziazione dei mercati sono indiretti. L’analisi fondamentale si basa sulla misurazione con precisione della reazione degli altri operatori ai comunicati stampa. Ma quando si utilizza l’azione di prezzo, avrete tutte le informazioni sui movimenti di mercato direttamente dal prezzo stesso.

C’è un dibattito secolare tra le non-notizie commerciali e sul fatto di evitare in particolare il commercio quando la notizia viene rilasciata, o procedere semplicemente come se nulla fosse accaduto. La risposta giusta dipende dal sistema e i risultati del test.

6. Nessuna Zona Grigia per Entrare

Molti metodi di trading vi daranno grandi aree grigie per il trading. C’è certamente un livello di discrezionalità nel prezzo delle azioni e situazioni in cui non si è sicuri al 100%  se puntare o no, ma alla fine i segnali sono molto più chiari rispetto ad altri metodi. Si ha a disposizione una lista di espliciti fattori per il setup, se non s’incontrano questi fattori non si ha setup.

Avere segnali più chiari ha notevoli vantaggi. In primo luogo, vi impedisce di fare overtrading sotto trading. Vi sentirete molto più sicuri dei setup, perché sono molto più concreti e identificabili. Questo vi impedirà di rinunciare a buone operazioni di trading online.

7. È una Strategia Collaudata

Un’altra cosa meravigliosa dell’azione dei prezzi è che rimane pertinente. Ci sono trader che hanno utilizzato diverse varianti per decenni sui vari mercati. Ciò che funziona per il trading online di opzioni binarie può anche aiutare a fare trading Forex, CFD, e altro ancora. Il prezzo è al centro di qualsiasi mercato, in modo che una volta capito il prezzo, sarà possibile barattare qualsiasi cosa.

Ora sapete alcune delle ragioni per cui amiamo il commercio con le azioni dei prezzi. Se siete stanchi di complessità inutili sul trading e volete imparare un metodo elegante, pertinente, e che funziona alla grande per la generazione di opzioni binarie a lungo termine, è ora di provare l’azione dei prezzi.

We will be happy to hear your thoughts

Lascia un commento

Login/Register access is temporary disabled